8 idee geniali da portare in spiaggia che (forse) non hai mai visto giu07

Tags

Related Posts

Share This

8 idee geniali da portare in spiaggia che (forse) non hai mai visto

Play Viaggi, Tour Operator con esperienza nel settore, vi porta a scoprire i luoghi più belli d’Italia e vi accompagna nella scelta del villaggio giusto per voi.. fidati di chi l’ha provato!

L’estate è alle porte e si comincia a pensare alle vacanze: già vi immaginate su una bella sabbia bianca sdraiati al sole? Benissimo, pensiamo allora a cosa mettere in valigia per avere avere sempre con voi gli oggetti più cool e più utili.

Must Have 1 – Porta oggetti segreto

beach vault 30oomx35cr0msvslt5jfuy1 8 idee geniali da portare in spiaggia che (forse) non hai mai visto

Un pratico e innovativo strumento per tenere i tuoi oggetti lontani da occhi indiscreti, un cono con l’esterno fatto a spirale che si inserisce nella sabbia come se fosse una vite e permette di creare un ‘riparo sotterraneo’ per telefono, chiavi e anche oggetti più ingombranti. L’apertura è assicurata da un piccolo telo per proteggere i vostri oggetti dalla sabbia e si può coprire con un cuscino per non attirare l’attenzione delle persone intorno a voi.

Un’alternativa a questo oggetto può essere una finta crema solare nella quale si possono inserire dei piccoli oggetti da tenere nascosti. Potete trovarla su internet e il costo parte da 5 euro.

Must Have 2 – Lazy Bag

Amate la comodità anche in spiaggia? Forse avrete già notato il pratico sacco a pelo gonfiabile che si può usare sulla spiaggia o in acqua per rilassarsi in una sacca di morbidezza. La particolarità è che questo materassino è autogonfiante e quindi potrete creare la vostra oasi di relax in pochi secondi. Relax per voi e divertimento assicurato per i vostri bambini.

Prezzo: da 19,99

Must Have 3 – La maschera totale Easybreath da snorkeling

msschera1 8 idee geniali da portare in spiaggia che (forse) non hai mai visto

Se la vostra vacanza va in scena su luoghi incantevoli dove il mare è uno spettacolo, non privatevi di sguazzare in acqua sbirciando il fondale. Questa maschera copre tutto il viso e si adatta anche ai bambini dai 10 anni in su, nuotare sott’acqua sarà alla portata di tutti, anche di chi non riesce ad immergersi totalmente, poichè con la maschera Easybreath sarà come respirare normalmente fuori dall’acqua.

Prezzo: 29,99

Must Have 4 – Cassaforte per ombrellone

cassafortegusciobox meliconi1 8 idee geniali da portare in spiaggia che (forse) non hai mai visto

Quante volte in spiaggia, vi è successo di voler fare una passeggiata tutti insieme ma non avevate voglia di lasciare i vostri effetti personali in bella vista, ne di portarli con voi?

Se state annuendo con la testa mentre leggete questo articolo, allora forse la cassaforte per ombrelloni è quello che fa per voi. Utile per accogliere gli oggetti più fragili o preziosi, si aggancia a qualsiasi tipo di ombrellone lasciandovi senza pensieri e senza scuse per non fare il bagno o lunghe passeggiate.

PREZZO: Da 24,99

Must Have 5 – Borsa galleggiante e impermeabile da mare

borsaimp 8 idee geniali da portare in spiaggia che (forse) non hai mai visto

Immaginatevi mentre passeggiate con tutta la famiglia o con i vostri amici e vi innamorate di un punto in particolare dove vi piacerebbe fare il bagno, ma con voi avete la borsa e non vi va di lasciarla sulla battigia. Vi sembra una scena già vista? Bene, da oggi potrete portarla con voi! Esistono in commercio diverse borse che galleggiano in acqua e sono impermeabili, un’ottima soluzione per chi viaggia con bambini al seguito e non vuole rinunciare alla comodità di avere sempre tutto a portata di mano.

PREZZO: Da 5,99

Must Have 6 – Custodia impermeabile per telefono

custodia 8 idee geniali da portare in spiaggia che (forse) non hai mai visto

Non volete rinunciare al vostro smartphone nemmeno al mare? Con questa comoda custodia da attaccare al collo non avrete più problemi di sabbia o di schizzi d’acqua sul vostro telefono. La bustina impermeabile è utile anche per portare con se le banconote o i documenti.

PREZZO: da 3,99

Must have 7 – Prodotti a base di Aloe

leaves 1860283 1920 8 idee geniali da portare in spiaggia che (forse) non hai mai visto

Scottature e rossori sono sempre dietro l’angolo dopo le prime giornate di mare, prendeteli in contro piede portando con voi un gel all’Aloe Vera, un potente lenitivo e fresco doposole adatto a tutti gli usi. Dopo la rasatura, dopo il sole e persino come emolliente per il viso, l’Aloe Vera è una bomba idratante da portare sempre con voi.

In commercio ci sono diversi prodotti che utilizzano questo componente dalle mille proprietà, ma se non lo avete a disposizione nel momento del bisogno, cercate una piantina di Aloe (non temete, è molto diffusa) e spezzate una foglia a metà per prendere un po’ del suo succoso ripieno gelatinoso. Appena lo avrete spalmato sulla pelle, sentirete immediatamente il sollievo.

Must have 8 – Entusiasmo

holiday 2120259 1920 8 idee geniali da portare in spiaggia che (forse) non hai mai visto

Lo abbiamo messo in fondo alla classifica, ma è l’elemento più importante da portare con voi, è il compagno di ogni bellissima vacanza e per qualcuno è uno stile di vita. Guardate ogni cosa con l’entusiasmo di un bambino o prendete esempio dal vostro, lasciatevi trasportare dai profumi e dai luoghi che vedrete e stupitevi per ogni cosa bella che vedete. Con l’entusiasmo giusto, tutto prende più colore.

PREZZO: Gratis

Sfoderate il vostro sorriso più bello e preparatevi a vivere una vacanza in cui dovrete pensare solo a rilassarvi, liberi dallo stress e dalla quotidianità.

Ti piacerebbe organizzare la tua vacanza relax ma hai poco tempo? Chiamaci e lasciati consigliare il luogo da chi già c’è stato!

Play Viaggi..It’s Tested!