SERVE AIUTO?

06 21.11.79.51

Per un consiglio, consulenza
o anche solo per salutarci!
Saremo lieti di aiutarti

IT’S TESTED!

Fare il giro del mondo: oggi si può!

Annunciata la vacanza più costosa in giro per il mondo!

a cura di Massimiliano Chittaro

 Fare il giro del mondo: oggi si può!

Sfuggire dalla noia si può: per esempio regalandosi un viaggio in tour in 150 Paesi del mondo della durata di circa 2 anni.

 

 

 

Perché non chiamare allora la VeryFirstTo.com, l’agenzia viaggi che a tutto pensava purchè assecondare la “seria” richiesta pervenuta da un cittadino cinese, fortemente motivato ad acquistare il pacchetto viaggio predisposto solo per scherzo dalla stessa.

IL COSTO?

1 milione e 700 mila euro. Bruscolini insomma, almeno per il fortunato milionario cinese che viaggiando in business class per raggiungere i 962 siti protetti dall’Unesco, viene ammesso a godere pure di soggiorni in alberghi a 5 o 6 stelle. Insomma un’impresa non alla portata di tutte le tasche.

QUALI LUOGHI VERRANNO VISITATI ?

Sembrerebbe che il viaggio si apra con una visita in Afghanistan del Minareto di Jam e dei resti dei Buddha di Bamiyan per poi proseguire dritto nello Zimbabwe dove ad aspettare il fortunato turista vi saranno i paesaggi incantevoli offerti dalle colline africane.
Attraversando allora il Libano viene prevista una visita delle tombe di Koguryo nella Corea del Nord. Le piramidi egiziane prima, le casette di legno dipinte di Halsingland in Svezia poi, riempiranno oltremodo il tour in giro per il mondo.

VOLETE INCONTRARE IL TURISTA CINESE?

La possibilità non appare così remota se solo si pensa al numero di siti Unesco presenti nel nostro straordinario Paese. Per chi non lo sapesse in Italia si contano ben 47 delle 962 località da non perdere assolutamente riconosciute dall’Unesco. 

UN’INDISCREZIONE…

Marcel Knobil, fondatore della società di viaggi ha confermato di aver ricevuto almeno 15 richieste di info. Tra queste vi sarebbe anche un italiano che avrebbe però optato, in ultimo, per le offerte proposte da Play Viaggi icon smile Fare il giro del mondo: oggi si può!

Seguici su
Facebook Twitter Google+ Instagram LinkedIn YouTube
Pagamenti sicuri e certificati
Visa Master Card Pay Pal Poste Pay Maestro

Play Viaggi Italia - P.I 12802221007 Operante con licenza Turistica "PLAYERS" R.U. 4355
Sede operativa - via Tiburtina 912 Roma | Sede legale - via Giacomo Laurenzani 46 Roma