Hotel Corona *** Zoldo – Bambini Gratis

Contornato dai monti del Civetta l’Hotel Corona fa dell’accoglienza il suo fiore all’occhiello

 VOTO PLAY VIAGGI 7.5 /10 

Struttura classica di montagna, situato nel comprensorio del Civetta famoso per la varietà dei pendii, infatti Play Viaggi consiglia la struttura per chi ama la vacanza all’insegna dello sport e delle escursioni. Anche gli sciatori avranno la possibilità di divertirsi attraverso le vari piste del Comprensorio del Civetta. Altra qualità dell Hotel Corona è la cucina di qualità e moto curata, con pietanze sempre diverse e abbondanti della cucina locale e nazionale. Peccato per le camere poc curate nell’arredamento ma comunque sia accoglienti e calde; un altra nota negativa è la distanza dagli impianti di risalita circa 1.3 km, ma Play Viaggi lo consiglia per l’accoglienza, la cucina e l’assoluto relax.

richiedi info 2 Hotel Corona *** Zoldo    Bambini Gratis

 

Situato a 40 Km da Cortina D’Ampezzo, terra dello sci e del pattinaggio offre una vacanza all’insegna del relax ma anche dello sport. Ottima l’accoglienza riservata a tutti gli ospiti la struttura offre una piscina riscaldata ed uno stadio del ghiaccio al coperto.

Hotel Corona

La struttura in stile rustico, offre degli ambienti accoglienti e riscaldati nonostante l’arredamento sia un pò datato. Ottimo il ristorante con una cucina di qualità che offre piatti sia della cucina locale che internazionale; le 40 camere, con arredamento datato anche loro, sono ben riscaldate e dotate di ogni comfort. Data la distanza dagli impianti sciistici a disposizione un servizio di navetta.

Area Sciistica

Gli impianti di risalita di stano circa 1 km. L’alta valle di Zoldo fa parte dello Ski Civetta, il più vasto comprensorio del Veneto, inserito nel carosello del Dolomiti Superski. Piste sempre innevate per chi ama le discese ripide o per chi preferisce sciare in tranquillità. Nel comprensorio del Civetta si scia anche di notte: ben 5 km. di piste illuminate e servite da una moderna e veloce cabinovia ad agganciamento automatico. Le piste illuminate sono: la Foppe, teatro di numerose gare di Coppa del Mondo alcuni anni fa, e la Cristelin. Gli 80 km. di piste sono serviti da 2 cabinovie, 12 seggiovie e 11 skilift. Per chi pratica sci di fondo a disposizione 40 km. di circuiti. L’innevamento artificiale copre il 90% delle piste.

Partenze

Il soggiorno è da Domenica a Domenica, le camere vengono consegnare dalle ore 15:00 mentre il ceck-out deve esser fatto entro le ore 10:00.

 

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome

Email

Cellulare

Adulti

Età primo bambino

Età primo bambino

Età primo bambino

Periodo

Come ci hai conosciuto ? Grazie

Richieste aggiuntive