Hotel San Giusto *** Falcade Bambini Gratis

Passo San Pellegrino, Col Margherita e Falcade vi faranno vivere una splendida settimana bianca. L’Hotel San Giusto vi aspetta

VOTO PLAY VIAGGI 6.5/10

Non aspettatevi l’Hilton, ma un albergo che ha fatto del rapporto  qualità prezzo la sua arma vincente. Adatto alle famiglie grazie all’animazione ed ai pacchetti studiati per il  piano famiglie. La piscina è molto piccola più di quel che sembra dalle foto, vasca idromassaggio e sauna anchessi molto contenuti e semplici, non aspettatevi una Jacuzzi. Non si ha avuto particolare cura nel creare quella particolare ato’atmosfera di un centro benessere.  Non aspettatevi quindi un centro benessere di alti livelli , ma un reparto nella quale poter rilassarsi senza troppe pretese dopo una giornata di sci. In soli 5 minuti si può raggiungere il centro del paese, dove si può usufruire di diversi servizi, mentre per le piste necessita il trasferimento in navetta o per i più sportivi una camminata di 15 minuti. Per sciare si ha l’imbarazzo della scelta, potendo usufruire di tre comprensori e di piste per ogni livello, sia per sciatori che per snowboarder. Consigliamo la pista degli innamorati , lunga ben 10 Km con paesaggi davvero emozionanti , intervallati da lunghe vallate di pista semi pianeggiante.

richiedi info 2 Hotel San Giusto *** Falcade  Bambini Gratis

 

HOTEL

Situato a solo 10 minuti dal centro di Falcade regalando agli ospiti una vacanza all’insegna del divertimento.  Il ristorante si trova al secondo piano della struttura, molto ampio con vista panoramica ed offre un servizio a buffet a colazione, mentre la cena è servita al tavolo con tre menù a scelta compreso quello per bambini. Falcade è una delle più belle e conosciute stazioni turistiche delle Dolomiti Bellunesi, fra i segni di una grande tradizione contadina, evidente nell’architettura e nei luoghi rimasti intatti. Gli impianti di risalita del comprensorio sciistico Trevalli (Falcade, Passo Valles, Passo S. Pellegrino, Moena-Bellamonte) si trovano a c.a 800 metri di distanza. L’hotel è immerso in una natura tra le più belle ed incontaminate per una vacanza, in uno dei pochi veri villaggi montani. Oltre allo sci in uno dei comprensori più completi di Dolomiti Superski (Tre Valli), l’hotel offre la possibilità di trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e del benessere. Dall’Hotel è possibile immettersi direttamente nel circuito di sci da fondo, uno dei più belli delle Dolomiti bellunesi. Di fronte all’Hotel si trova il campo di pattinaggio su ghiaccio.

CAMERE

L’Hotel è composto da 100 camere dodate dei principali servizi quali la tv e servizi igenici privati con asciugacapelli. Si suddividono in

  • Doppie
  • Triple
  • Quadruple

La 3°/4° e quarta disposizione solitamente è con il letto a castello.

Tessera Club

obbligatoria da pagare in loco dai 8 anni in poi include utilizzo della piscina coperta, sauna e palestra, animazione diurna e serale con intrattenimenti e mini-club 3/12 anni ad orari prestabiliti.

Soggiorni

Domenica/ Domenica, escluso periodi fissi. Consegna camere: dalle Ore 16.00 – Riconsegna camera: entro le Ore 10.00

SCIARE A FALCADE

La ski area Trevalli ha un suo skipass e non è possibile usare lo skipass Val di Fassa neppure a Moena (vedi Skipass Trevalli). Sulle Alpi di Lusia troviamo un modernissimo centro sciistico che offre la possibilità di sciare su 8 impianti di risalita dell’ultima generazione: 1 telecabina 12 posti ad agganciamento automatico, 1 funivia 36 posti, 5 seggiovie quadriposto ad agganciamento automatico di cui 3 carenate, uno skilift campo scuola. Le piste, per un totale di 40 Km servite totalmente dall’innevamento programmato, sono tenute sempre in modo impeccabile, offrono divertimento agli sciatori di qualsiasi livello anche ai più esigenti. Per i più piccoli funziona un servizio di Baby Club con l’assistenza della Scuola Sci Moena Dolomiti. La ski area Alpe Lusia è servita da tipici rifugi, ristoranti – self service con ampi e comodi solarium. Dei vari panorami dolomitici, i più spettacolari sono il gruppo del Catinaccio, il Sassolungo, il gruppo delle Pale di San Martino ed il Latemar.

La Ski Area del Passo di S. Pellegrino è situata a metà strada tra Moena e Falcade a quota 1918 mt. Il Passo S.Pellegrino, collocato in uno splendido scenario incontaminato ai piedi della catena dei Monzoni, è collegato tramite un ottimo servizio skibus con Moena. Oltre ad essere una meta dei più grandi, è sicuramente il posto ideale per i più piccini, in quanto la località offre grandi spazi con campi scuola ed attività alternative allo sci alpino, quali lo slittino, lo sci di fondo e le passeggiate su sentieri sgomberi dalla neve. Al Passo ci sono 11 impianti di risalita: 1 funivia 100 posti, 1 seggiovia quadriposto ad agganciamento automatico, 4 seggiovie ad agganciamento fisso e 5 skilift campo scuola, 60 km di piste servite da impianto di innevamento programmato. Il collegamento sci ai piedi con la zona di Falcade è garantito dalla Funivia “Col Margherita”, infatti il prestigioso impianto con 2 cabine 100 posti, progettate da Pininfarina, permette di salire da quota 1918 a quota 2513 mt. Anche il Passo San Pellegrino è dotato del servizio di Baby Club. I vari rifugi e ristoranti tipici, serviti di grandi solarium, offrono allo sciatore la possibilità di riposarsi e rigenerarsi in tutta tranquillità. Per chi non scia, oltre a godere della maestosità delle vette dolomitiche, c’è la possibilità di praticare delle passeggiate a piedi o con le “ciaspole” (caratteristiche racchette da neve).

La Ski area di Falcade, versante veneto/bellunese del comprensorio Trevalli, è situata a 1200 metri ed è circondata da uno scenario dolomitico tra i più suggestivi ed affascinanti. Infatti sono le cime, tra le più famose delle Dolomiti, che fanno da cornice alla località: Marmolada, Cime d’Auta, Civetta e Pelmo, le Cime del Focobon ed il gruppo delle Pale di S.Martino sono lo sfondo del quadro dove Falcade e la Valle del Biois si inseriscono in primo piano. Da Falcade, sci ai piedi, si è collegati al Passo San Pellegrino grazie alle tre modernissime seggiovie ad agganciamento automatico. In totale Falcade ha 7 impianti di risalita e come il resto della ski area Trevalli, propone piste con diversi livelli di difficoltà. Falcade ed il Passo S.Pellegrino propongono assieme circa 60 Km di piste con innevamento programmato.

 

RICHIEDI  INFORMAZIONI

 

Nome

Email

Cellulare

Adulti

Età primo bambino

Età secondo bambino

Età terzo bambino

Periodo

Come ci hai conosciuto ? Grazie

Richieste aggiuntive