Hotel Zaro **** Forio d’Ischia – Campania

Per info chiamaci al N. 06.21117951

L’Hotel Zaro è un villaggio a conduzione familiare e gode senz’altro di una posizione invidiabile, con una bellissima vista sul mare. Si trova a 200 metri circa dalla bellissima spiaggia di San Francesco che può raggiunta a piedi dall’hotel. Il centro di Forio è un po’ lontano e con buona pazienza può essere raggiunto a piedi. La struttura è circondata da un giardino molto curato e al suo interno si trovano le due piscine sovrapposte, molto comode e pulite. Le stanze sono molto spaziose ma hanno un arredamento sicuramente da migliorare e rimodernare (ad esempio la TV non è una LCD), in quanto sono caratterizzate da mobili antiquati e la pulizia non è molto accurata. Un’altra nota dolente è la ristorazione. La qualità non è molto alta così come anche la varietà. Nel complesso, però, l’hotel è un buon rapporto qualità prezzo.

Naviga nelle sezioni
  • 8/10
    Mare
  • 6/10
    Animazione
  • 6/10
    Ristorante
  • 5/10
    Camere
  • Qualità
    Alta
  • Spiaggia
    Sabbia
  • Distanza
    150 metri
  • Profondità
    Bassa
Descrizione

L’Hotel Zaro è un villaggio modesto, ma gode di una posizione invidiabile nell’Isola di Ischia con accesso diretto al mare

Camere

L’Hotel Zaro è stato del tutto ristrutturato e dispone di 63 camere ampie e climatizzate, tutte dotate di terrazzo o balcone indipendente con vista panoramica sul mare o sul giardino. Lo stile degli ambienti è classico mediterraneo e hanno doccia, frigobar, aria condizionata autonoma, asciugacapelli, TV SAT e cassaforte. Inoltre, con un piccolo supplemento, potrete avere la colazione direttamente in camera e davanti al bellissimo panorama che offre l’isola di Ischia. Le camere si suddividono in camere standard, camere doppie uso singole e camere comunicanti, che sono ideali per le famiglie. L’hotel ha al suo interno un elegante bar con ampio salone, dove potete rilassarvi davanti ad un aperitivo con musica di sottofondo e accanto al bar c’è anche una sala TV con dove passare momenti di relax su delle comode poltrone.

A tavola 

Siete pronti a pranzare di fronte ad un magnifico paesaggio con vista sul giardino e in sala climatizzata? E per chi vuole gustare cocktail di vario tipo e ottimi e veloci pasti nel giardino si trova uno snack bar, con orario continuativo. Tutti i pasti offrono un servizio a buffet a base di piatti regionali e ricette internazionali e due volte alla settimana lo chef propone la cucina tipica dell’isola di Ischia. A disposizione dei genitori nel ristorante ci sono seggioloni e una piccola cucina attrezzata per preparare la pappa direttamente con i vostri prodotti. Inoltre, con un piccolo supplemento ulteriore potete richiedere allo chef piatti particolari e golosità per i vostri figli.  

Posizione

L’Hotel Zaro  si affaccia nella baia di S. Francesco, una spiaggia lunga 300 metri a Forio d’Ischia. La struttura è circondata da un giardino pieno di piante mediterranee e due piscine. Nelle vicinanze si trova anche l’antico santuario di San Francesco di Paola e il giardino botanico de La Mortella che si estende per circa 2 ettari ed ospita più di 3000 specie di piante esotiche molto rare.  Il centro storico di Forio d’Ischia può essere raggiunto sia a piedi con una bella passeggiata sul lungo mare che in autobus (5 minuti).

Spiaggia

La spiaggia è raggiungibile direttamente dal villaggio ed è di sabbia vulcanica e fine. Ad un prezzo convenzionato ci sono due lettini e un ombrellone dalla quarta fila in poi (ad eccezione del periodo dal 26 luglio al 30 agosto).  Se volete rimanere in villaggio invece, a disposizione ci sono due piscine, un ampio terrazzo solarium provvisto di lettini, un percorso aromaterapico rilassante, un campo bocce e delle giostre per i bambini. A disposizione degli ospiti c’è anche un parcheggio gratuito e la connessione wi-fi gratuita in tutto il villaggio. A pagamento altri serviti, tra cui il servizio di baby sitting, i biglietti per l’autobus e il noleggio dei mezzi di trasporto, come l’auto, il taxi e lo scooter.

Animali: non  sono ammessi.

Soggiorni: hanno inizio la domenica alle ore 17:00 e si concludono la domenica alle ore 10:00