SERVE AIUTO?

06 21.11.79.51

Per un consiglio, consulenza
o anche solo per salutarci!
Saremo lieti di aiutarti

IT’S TESTED!

Legoland , in Danimarca le fiabe diventano mattoncini

Informazioni utili e consigli sul parco giochi più bizzarro del mondo

legoland

Dicono che ci sia un bambino in ognuno di noi, ma c’è un paese in Europa dove nascono tutte le fiabe

 

 

Di fronte Legoland sorge il centro vacanze Lalandia Billund, un enorme parco acquatico tropical dove anche i più sporitvi potranno dilettarsi in diversi sport come calcio, basket, tiro con l’arco e minigolf.  E’ proprio bello tornare bambini, ma sappiamo che la macchina del tempo non esiste.  Il parco si suddivide in quattro zone:  Duplo Land, Imagination Zone, LEGOREDO Town, Adventure Land, Miniland, terra dei pirati, Lego City, regno dei Cavalieri, terra vichinga e terra polare.  La struttura ha aperto nel 1968 e ogni anno è visitato da ben 1,6 milioni di persone, il che la rende l’attrazione turistica della Danimarca più grande al di fuori di Copenaghen.  Ma noi di Play Viaggi sappiamo che un viaggio può portarci alla mente bellissimi ricordi e farci rivivere quei giochi e quelle favole che ci hanno sempre resi felici.

E’ un vero e proprio viaggio tra i ricordi dell’infanzia  e la spensieratezza che ognuno si porta dentro da quando è bambino, tutto questo è la Danimarca patria di famosi scrittori e della famosa fabbrica della Lego che ha accompagnato e accompagna la fantasia di tanti bambini, ma anche progettisti e architetti. I viaggi sono desideri, ricordi e… favole!  Pensate ad una mappa del tesoro, ogni tappa è un luogo tutto da scoprire e vivere..

Odense è una caratteristica e piccola città, contornata di stradine ordinate e ben curate, una grande università (che ricorda quella di Harry Potter) frequentata da tantissimi giovani, che le regalano quel particolare tocco di vivacità. Potrete visitare interessanti musei e parchi per essere sempre a stretto contattato con la natura.

 

 

Proseguendo vero sud si può visitare il grande e divertente parco di Munke Mose, dove è presente anche un popolare parco giochi frequentato da grandi e piccini, qui sembra che il tempo non sia davvero mai trascorso. La vera favola la si può vivere visitando il villaggio di Fiona: museo con fedeli ricostruzioni di un tipico villaggio rurale dei secoli passati.. un vero viaggi nell’immaginazione del passato.

 

AVETE MAI VISTO UN DRAGO GIGANTE?

Sono stati utilizzati ben 40.000 mattoncini per costruire un drago rosso,  è proprio vero che le fiabe prima o poi.. diventando giochi nel magico universo di Legoland, il bel parco divertimenti più famoso al mondo. Potrete lottare contro armate medievali oppure salpare su un galeone pirata o ancora trovarvi catapultati in una metropoli super colorata e tecnologica. Ma il fatto davvero divertente è che non c’è assolutamente limite di età.

 

 

LEGGI ANCHE : 

Seguici su
Facebook Twitter Google+ Instagram LinkedIn YouTube
Pagamenti sicuri e certificati
Visa Master Card Pay Pal Poste Pay Maestro

Play Viaggi Italia - P.I 12802221007 Operante con licenza Turistica "PLAYERS" R.U. 4355
Sede operativa - via Tiburtina 912 Roma | Sede legale - via Giacomo Laurenzani 46 Roma