Marconfort Atlantic Gardens *** Lanzarote – Recensione Ufficiale

Il Marconfort Atlantic Gardens è costituito da una serie di Bungalow immersi in un giardino verde  e dotate dei principali servi. A disposizione degli sopiti una piscina dove è possibili ammirare la splendida vista di Fuerteventura e campi da tennis e pallavolo. Il villaggio gode di una posizione strategica vicina al centro di Playa Blanca, negozi e bar.  L’assenza di animazione permette di godersi attimi di privacy e tranquillità infatti, noi di Play Viaggi consigliamo il Mancofort Atlantic Gardens per gli amanti dell’ assoluto relax  e per tutti quelli che amano una vacanza  semplice e senza particolari pretese.

Naviga nelle sezioni
  • 7/10
    Mare
  • 0/10
    Animazione
  • 7/10
    Ristorante
  • 6/10
    Camere
  • Qualità
    Media
  • Spiaggia
    Sabbia
  • Distanza
    1,2 Km
  • Profondità
    Bassa
Descrizione

Villaggio situato in una posizione privilegiata, ideale per coppie

VillaggioLanzarote All inlcusive servizi

MARE

Villaggio un pò distante dal mare, la spiaggia di Playa Flamingo si trova a 1.2 km mentre quella di Papagavo dista ben 6 km. Entrambe di sabbia digradante e fine. Alcuni giorni è possibile trovare bassa marea, e dover passeggiare qualche metro prima di potersi godere una nuotata rilassante.

ANIMAZIONE –  SPORT E SERVIZI

L’unico programma di animazione è la musica serale di sottofondo, L’Atalantic Garndens non dispone di intrattenimenti ludici , ma solo divertimenti molto soft e non invadenti. A disposizione una piscina ed un solarium, per gli sportivi la palestra, un campo da tennis e uno da pallavolo. Per gli amanti degli intrattenimenti classici il biliardo ed il ping-pong.

CAMERE

Il villaggio dispone di 100 camere Standard, un pò piccole e dotate di tv,  cassetta di sicurezza e telefono. La zona soggiorno è separata con un divano letto e angolo cottura con microonde. L’occupazione massima delle stanze è di 3 adulti.

A TAVOLA

Il ristorante principale Dunapark offre un servizio a buffet di cucina internazionale molto abbondante e con una vasta scelta delle pietanze. Aperto tutta la giornata il bar saloon e quello della piscina per soft drink e snack.

 

Lanzarote è un’isola appartenente all’arcipelago delle Isole Canarie, meta turistica famosa in tutto il mondo per le sue fantastiche spiagge e per il clima sempre mite. Lanzarote, che ha una popolazione di oltre 140.000 abitante è situata a nord-est dell’arcipelago ed è immersa nell’Oceano Atlantico. Tra tutte le isole della Canarie, Lanzarote è senza dubbio quella che presenta i tratti più naturali e incontaminati.
La località turistica più frequentata, e che ovviamente consigliamo di visitare a tutti coloro che hanno intenzione di trascorrere una vacanza presso questa straordinaria terra, è Fariones, nota anche come Puerto del CarmenLa città è a ridosso di alcune piccole colline, dalle quali si può godere di un panorama suggestivo e mozzafiato sull’Oceano. Essendo una località prettamente turistica, non mancano strutture quali hotel, ristoranti, bar, centro commerciali, stabilimenti balnari e negozi di ogni genere. Sono diverse le spiagge, tutte dalla sabbia dorata e con un mare di un intenso color azzurro, in cui poter trascorrere meravigliose e rilassanti giornate, come Playa Matagorda, Plata de lo Pocillos, Playa Chica e Playa Grande, la più bella in assoluto. Da visitare, inoltre, il centro storico della città di Puerto del Carmen, in cui sono presenti ristoranti in cui è possibile gustare i piatti tipici locali. Tra questi spicca Punta Fariones, splendido ristorante che serve piatti tipici come il barracuda alla plancha, l polipo e le alici, il tutto a prezzi estremamente contenuti.

Chi predilige relax e riservatezza, troverà ciò che desidera a Famara, cittadina che si trova a nord ovest. I tratti incontaminati di questa località, che vanta la spiaggia più lunga di tutta Lanzarote, immergono il turista in un ambiente tranquillo e diverso dalle classiche e affollate località balneari. La spiaggia più grande di Famara è Playa Famara, in cui è possibile praticare surf e windsurf. Non lontana si trova la gettonata scogliera del Risco, la quale si estende per oltre 22 chilometri e che consigliamo di visitare attraverso le escursioni guidate che è possibile prenotare in loco.
Gli amanti e i cultori del vino, apprezzeranno sicuramente la regione della Geria, situata nella punta orientale nordica di Lanzarote. Tradizionalmente, in questa parte dell’isola, vi è una grandissima produzione di vino, la più grande delle Canarie e i vigneti rappresentano ancora la maggior parte dei territori della zona. Tra le numerose case di produzione vinicola, le rinomate ‘Bodegas’, vi consigliamo Bodega Stratus, in cui, insieme ai vini di produzione propria come Crianza e Malvasia, è possibile assapore ottimi cibi come i famosi tapas e i formaggi locali, oltre a poter ammirare la suggestiva vista sull’Oceano che offre la terrazza del ristorante.

All Inclusive: 

  • colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e show cooking (è richiesto per la cena un abbigliamento con pantaloni lunghi per i signori ospiti);
  • acqua e soft drinks inclusi ai pasti; snaks dolci e salati dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00;
  • tè e caffè americano dalle 16.00 alle 18.00;
  • acqua, soft drinks e selezione di cocktails presso i punti bar dalle 10.00 alle 23.00;
  • fino alle ore 23.00 sconto del 50% sulle bevande alcoliche internazionali e riserva, sconto del 30% sulla carta dei vini;
  • disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione obbligatoria con prenotazione almeno 10 giorni prima dalla data di partenza).

Servizi :

  • reception 24h,
  • connessione wi-fi nelle aree comuni.

Servizi a pagamento: 

  • internet point,
  • servizio lavanderia,
  • noleggio auto e biciclette.