Minerva Club Golf & Spa **** Sibari

Numero notti Data
Conttataci per avere un preventivo su una data personalizzata   

CONTATTI
N.AdultiN.BambiniPorto di partenzaTipologia


CALCOLA PREVENTIVO

Naviga nelle sezioni
  • 7/10
    Mare
  • 8/10
    Animazione
  • 7/10
    Ristorante
  • 8/10
    Camere
  • Qualità
    Alta
  • Spiaggia
    Sabbia
  • Distanza
  • Profondità
    Alta
Descrizione

Benvenuti al Minerva Club Golf immerso nel verde dei campi da golf e nel blu del mare

DESCRIZIONE

Il Minerva Club Golf & Spa si trova sul mare, nel cuore della Magna Grecia, a 500 m dal centro di Marina di Sibari, a 2 km dalla affascinante area archeologica più grande d’Italia, a 20 km dall’uscita di Sibari, dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria, ed a 140 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.
Si tratta di un grande complesso turistico, un Resort di oltre 60 ettari, la cui caratteristica più peculiare è il verde. Si compone di 3 strutture ricettive collegate tra loro da un servizio navetta interno. Il Minerva, il più grande, direttamente sul mare, il Maregolf sul Campo da Golf a 9 buche, ed il Marlusa, contiguo al Maregolf, ma più vicino al centro di Marina di Sibari. Buon rapporto qualità/prezzo per questa struttura

CAMERE

La struttura è composta da 348 camere molto confortevoli dotate dei servizi principali come ad esempio aria condizionata a regolazione autonoma, servizi doccia, tv con canali satellitari e minifrigo. Le camere standard sono 72 e sono dotate di due o tre letti al primo piano con terrazzo. La camere family sono ben 276 in totale e sono a tre o quattro letti al piano terra con veranda oppure al primo piano con terrazzo. Queste ultime hanno anche la possibilità di poter aggiungere un quinto letto anche se ciò comporta una limitazione dello spazio interno. C’è inoltre la possibilità di soggiornare anche in due camere standard comunicanti con doppio ingresso, doppio terrazzo e persino doppio bagno. Per chi è diversamente abile, sono previste delle camere appositamente loro riservate.
Le camere del Minerva Club Golf & Spa distano da un minimo di 250 metri ad un massimo di 600 metri dalla spiaggia alla quale si arriva comodamente a piedi passando per una pineta di proprietà.

A TAVOLA

I pasti principali della giornata vengono serviti con servizio a buffet presso il ristorante Giunone le cui sale sono dotate di climatizzatore e i tavoli vengono assegnati per tutta la durata della vacanza. Il bar Dafne si affaccia sulla piscina principale ed è dotato di un’area lounge all’interno della hall. Per i più piccoli c’è la sala pappe che è accessibile 24 ore su 24.
Inoltre, a disposizione degli ospiti c’è anche la possibilità di pranzare con menù fisso senza alcun ulteriore costo al ristorante “Antro della Sibilla”. Per i celiaci è prevista la cucina appositamente loro dedicata.Da alcuni feedback dei nostri ospiti è emerso che la ristorazione è buona e varia ma potrebbe migliorare.

Per gli ospiti celiaci non sono forniti prodotti specifici, ma il personale è qualificato e pronto a preparare le apposite pietanze. La segnalazione deve essere fatta in fase di prenotazione, in modo tale da poter avvertire per la tempo la struttura.

SPORT E ATTIVITA’

Al Minerva ci si può allenare divertendosi anche in vacanza. La struttura è dotata di una piscina lagunare di 1600 mq con una zona per i bambini;  una seconda piscina solo per i più piccoli si trova in pineta. Tutte le piscine dispongono di zona solarium con lettini e gazebo. Inoltre, ci sono ben 3 campi da tennis, 2 da calcetto, diversi campi polivalenti e una palestra. L’animazione è sia diurna che serale con diverse attività sportive come ad esempio acqua gym, corsi di tennis e golf e tante altre attività riservate al miniclub.
La struttura è dotata anche di una sala convegni Dioniso indicata per banchetti e convegni con 400 posti a sedere.

Gli altri servizi inclusi sono il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per ogni unità abitativa), il servizio portineria aperto 24 ore su 24, la navetta che collega le aree Maregolf e Marlusa con la pineta. Il parcheggio è molto ampio ed è interno al resort, non alcun costo ma non è custodito. La connessione Wi-fi è gratuita e la si può utilizzare in tutti gli spazi comuni dell’intero resort.
I servizi a pagamento sono: l’utilizzo dei campi sportivi di notte, il servizio spiaggia, il servizio medico, transfer da e per l’aeroporto, i negozi di artigianato, parafarmacia, boutique, fotografo.

PIETRA DI LUNA 

E’ la nuovissima SPA del Resort, per tutti gli ospiti, ubicata al Marlusa. Moderna, elegante, è dotata di una piscina coperta riscaldata con all’interno nuoto controcorrente ed idromassaggio, sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio, percorso kneipp, docce emozionali, 4 cabine massaggi, vasche idromassaggio interne ed esterne oltre ad attrezzature per trattamenti snellenti, rassodanti e rilassanti del prestigioso marchio Messegué che fornisce anche i famosi prodotti e tisane per il benessere psico-fisico.

PARCO AVVENTURA “SIBARI AVVENTURA” 

Il divertimento nella piana di Sibari. Il parco Sibari Avventura è tra i più grandi parchi avventura d’Italia. Nel Resort è nato infatti anche un parco in cui è possibile divertirsi in piena sicurezza tra maestosi eucalipto nella bellissima pianura della Magna Grecia. Il parco è costituito da 5 percorsi adulti e 2 baby, 1,5 km di percorsi tra gli alberi: ponti tibetani, ponti cinesi, pendoli di tarzan, tirolesi.

MINERVA CARD

E’ un servizio obbligatorio da pagare in loco che include: servizio spiaggia dalla quarta fila in poi, l’utilizzo di tutte le aree sportive, attività, giochi, balli di gruppo, acqua gym, serate di cabaret, musica e spettacoli e piano-bar . Per quanto riguarda i più piccoli, la minerva card include le attività del Minervino Club dai 4 ai 12 anni. Tra queste si possono annoverare corsi di tennis e di calcetto, footgolf, nutella party, parco giochi in pineta con teleferica, giochi in piscina. A tutti i bambini sarà fornito “Minervino Land Passport” e zaino con kit di benvenuto.

ANIMALI: ammessi di piccola taglia da segnalare alla prenotazione, non ammessi negli spazi comuni con supplemento da pagare in loco.

SOGGIORNI: da domenica a domenica in tutti i periodi (le camere vengono consegnate dopo le  ore 17.00 e vanno liberate entro le ore 10.00).