Marina Torre Navarrese **** Tancau, Sardegna

CONSIGLIATO PER:

  • SPIAGGIA: dista solamente 150 metri, comodo per chi desidera rilassarsi in vacanza senza doversi spostare con la macchina per raggiungere la spiaggia
  • ANIMAZIONE: il gruppo animazione della nuova gestione è sempre una garanzia: team coinvolgente, simpatico e attivo
  • POSIZIONE: la posizione è strategica per gli amanti della natura e per raggiungere le innumerevoli calette nascoste

SCONSIGLIATO PER:

  • VITA NOTTURNA: chi è solito uscire la sera e andare in qualche locale, qui trova un po’ di difficoltà. La zona è abbastanza isolata e
  • MARE: anche se il mare è vicino alla struttura e ha una bella pineta alle spalle, questo non è tanto adatto ai bambini troppo piccoli perché diventa subito profondo e non è il massimo per giocare. Con circa 15/20 minuti di macchina è possibile raggiungere spiagge con sabbia fine e delle piscine naturali che sono ideali per i più piccoli
Naviga nelle sezioni
  • 8/10
    Mare
  • 8/10
    Animazione
  • 7/10
    Ristorante
  • 8/10
    Camere
  • Qualità
    Alta
  • Spiaggia
    Sabbia
  • Distanza
    150 metri
  • Profondità
    Media
Descrizione

Il Club Marina Torre Navarrese è stato completamente ristrutturato e ha riaperto i battenti nel 2018

 

DESCRIZIONE
Il Marina Torre Navarrese si trova sulla costa orientale della Sardegna, più precisamente nella località di Tancau. Il villaggio è stato costruito a ridosso di una tranquilla pineta che lo separa dal mare, garantendo così il giusto relax. E’ un ottimo punto d’appoggio per visitare tutta la zona dell’Ogliastra con le sue calette e spiagge, scoprire i siti archeologici,  i percorsi di trekking e tutte le attività sportive che si possono praticare in questi luoghi. La riapertura ha riscosso gran successo, i feedback sono stati tutti positivi, sappiate però che l’acqua non è digradante.

CAMERE
Il Marina ha a disposizione 140 camere che si suddividono in camere standard da 2/3/4 posti letto e camere family, più grandi delle camere standard, che comprendono fino a 5 posti letto. Queste sono composte da un soggiorno con divano letto doppio, veranda e camera matrimoniale. L’arredamento è tipico sardo e tutte le camere sono dotate di phon, telefono, aria condizionata con regolazione autonoma, tv, un piccolo frigobar e una comoda cassetta di sicurezza. Alcune camere sono anche dotate di un angolo cottura già attrezzato.

SERVIZI
La spiaggia del resort si trova a soli 150 metri. Si tratta di una spiaggia con sabbia dorata e fine e con un arenile davvero ampio che si estende per chilometri. Il mare non degrada in modo profondo ma non sprofonda nemmeno, si tratta di una profondità medio-alta. Ogni camera ha diritto ad un ombrellone e due lettini, dalla terza fila in poi. La prima e la seconda sono a pagamento direttamente all’arrivo in struttura. Chi non dispone di teli mare, nel resort c’è la possibilità di noleggiarli per tutta la durata del soggiorno.
La reception è aperta 24 ore su 24 e all’ingresso c’è un’ampia sala TV dov’è possibile trascorrere qualche ora in compagnia.
La piscina è molto grande, copre infatti una superficie di 1000 mq ed è costruita con effetto laguna. E’ dotata anche di un solarium attrezzato con lettini e ombrelloni, compresa un’area massaggi. Nel resort c’è anche un parco giochi per bambini, un punto vendita di tabacchi e giornali presso la reception. Chi si reca con la macchina al villaggio, non deve preoccuparsi del parcheggio in quanto ce n’è uno libero ma non custodito all’interno del resort. Servizio wi-fi gratuito presso le aree più comuni.

ANIMAZIONE E SERVIZI SPORTIVI
L’animazione che saprà come riempire ogni giornata di allegria, abbracci e sorrisi attraverso un programma di animazione molto ricco. All’interno delle varie proposte sono incluse numerose attività sportive, tornei, vari tipi di danza ed esercizi di aerobica. L’intrattenimento serale e ricco di serate a tema, piano bar e spettacoli nell’anfiteatro del resort.

TESSERA CLUB
Nella tessera club è compreso l’utilizzo della piscina, attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, gli spettacoli di animazione diurna e serale, la partecipazione a tutti i corsi collettivi organizzati durante la giornata, uso dei tavoli da ping-pong e dei calcio balilla.
Tra i servizi non inclusi nella tessera club è il noleggio bici e auto e le varie escursioni in barca o in pullman.

A TAVOLA
La prima colazione è di tipo internazionale, con prelibatezze salate oppure dolci, sulla base delle proprie abitudini. Il pranzo e la cena, invece, sono serviti con servizio a buffet e bevande incluse (acqua, vino bianco oppure rosso, birra e soft drink alla spina). C’è anche la possibilità di assegnare i tavoli per tutta la durata della vacanza, l’importante è farlo presente al momento della prenotazione. Durante la settimana sono previste due cene speciali: una è tipicamente sarda mentre l’altra è una cena elegante. Una nota positiva, la rileviamo nel servizio di assegnazione dei tavoli, cosa non comune nei villaggi. 

Chi invece è attento alla linea anche in vacanza, può scegliere di mangiare presso la cucina salutistica che è provvista di un angolo con prodotti specifici dietetici e biologici come biscotti, fette biscottate, gallette di riso, torte, latte di soia, miele al naturale, confettura biologiche, cereali, frutta e verdura.

A disposizione dei più piccoli e gratuitamente è disponibile la biberoneria, un locale attrezzato con piastre, lavandino, frigoriferi, scalda biberon, forno microonde, frullatore e sterilizzatore, pentole e stoviglie, tovagliette. Inoltre sono disponibili prodotti base cucinati come ad esempio brodi vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte fresco, yogurt, biscotti, tisane, thè, frutta fresca, fettine di carne, pesce.