Nicotera Beach Village **** Calabria

Numero notti Data
Conttataci per avere un preventivo su una data personalizzata   

CONTATTI
N.AdultiN.BambiniPorto di partenzaTipologia


CALCOLA PREVENTIVO

Naviga nelle sezioni
  • 7/10
    Mare
  • 8/10
    Animazione
  • 6/10
    Ristorante
  • 7/10
    Camere
  • Qualità
    Media
  • Spiaggia
    Sabbia
  • Distanza
    80m
  • Profondità
    Media
Descrizione

Benvenuti al Nicotera Beach Village, dove guardando l’orizzonte si scorgono le isole Eolie… 

A soli 80 metri dal mare, circondato dal verde di una fresca pineta, sarà un piacere passare le vacanze al villaggio Nicotera.

 

Dove si trova – Zambrone Tropea

In tempi antichi, veder affiorare le Isole Eolie dal mare era una delle esperienze più suggestive per i viaggiatori. Il Nicotera Beach Village offre questa possibilità grazie all’affaccio sulla splendida costa tirrenica. Tra una pineta e un boschetto di agrumi, dove si può sentire tutto il profumo del Sud, a poco più di 50 metri si può già scendere in spiaggia, facendosi cullare dal vento che spira sulla baia.

Come arrivare: In auto: L’hotel si raggiunge percorrendo la Autostrada A3 (Salerno-Reggio Calabria) e 10 chilometri dall’uscita Rosarno. In aereo: L’aereo vi lascerà all’aeroporto di Lamezia Terme o a quello di Reggio Calabria, entrambi distanti circa 80 chilometri. In treno: la stazione di Rosarno è a 8 chilometri.

Camere

Una struttura di ben 300 unità vi accoglie con i suoi colori ariosi e si divide in ogni misura di stanza, dalla singola alla suite per 4 persone, che comprende 2 camere e 1 bagno. La parola chiave è “total comfort”, quindi non mancano TV satellitare, condizionatore, doccia, telefono, cassaforte e minibar, mentre un balcone privato e un patio comune possono animare le serate più calde. Disponibili camere per ospiti disabili.

Servizi: Piscina, campi da tennis e calcetto in erba sintetica, area picnic in pineta, cassaforte extra-sicurezza alla reception, parcheggio interno e un intero anfiteatro coperto e attrezzato a tutte le combinazioni del divertimento, questi sono i servizi offerti dal soggiorno al Villaggio, che comprende anche minimarket, tabaccaio, internet point, edicola, fotostampa, infopoint per le escursioni e noleggio auto.
Non sono purtroppo ammessi gli animali, ma agli amanti dello sport non mancherà assolutamente nulla: vela,canoa, hobit-cat, windsurf, pedalò, calcetto, fitness, tennis e acquabike, aerobica e risveglio muscolare, percorsi per il jogging, ping-pong, beach volley, bocce e tutto l’intrattenimento di giorno e di notte. I più piccoli saranno protagonisti di varie attività, dallo Young Club (con tornei, laboratorio di cabaret, scuola di hip hop, giochi di ruolo e società, videogame station, etc.) al Mini Club (fino ai 12 anni) e infine la Biberoneria (0/2 anni, a pagamento) al primo posto nell’assistenza alle mamme per la cura del bambino.

A tavola

La ristorazione è uno dei fiori all’occhiello del resort, con ben due sale: quello centrale, la sala “Club”, accessibile anche ai disabili, offre cena, pranzoe colazione a buffet con acqua e bevande alla spina incluse; “Al terrazzo” è invece la griglieria e pizzeria che a cena accoglie prenotazioni per antipasti, grigliate di pesce e carne, pizze cotte al forno a legna e squisiti dessert. Non mancano anche due banconi per l’Open Bar (quello centrale è aperto dalle 8 a mezzanotte) di bevande alcoliche e analcoliche, snack e caffetteria. Gelati e bibite confezionate sono invece a pagamento.

Mare

Dopo meno di cento metri di gradevole passeggiata accessibile a tutti si raggiunge la spiaggia privata, di morbida sabbia, dove si possono prenotare lettini, sdraio e ombrelloni e fare uso delle docce per togliersi la salsedine dopo una piena giornata di mare o semplicemente per rinfrescarsi.

Tessera Club

L’età minima è 2 anni, superati i quali diventa obbligatoria per poter usufruire, gustato il cocktail di benvenuto, dei campi e dei corsi collettivi di tennis, vela, tiro con l’arco e canoa. Inclusi anche un ombrellone e due lettini a camere, le attrezzature sportive, i club per ragazzi e bambini e il vastissimo programma di fitness e animazione.

Soggiorni: Da sabato ore 17,00 a sabato ore 10,00. Su richiesta possibilità di soggiorni liberi.


SITO UFFICIALE