SERVE AIUTO?

06 21.11.79.51

Per un consiglio, consulenza
o anche solo per salutarci!
Saremo lieti di aiutarti.

IT’S TESTED!


VILLAGGI IN SARDEGNA CON NAVE GRATIS

Villaggi ordinati per fascia di prezzo

IT’S TESTED

Scopri la differenza Play Viaggi

IT’S TESTED è un certificato che garantisce
la reale conoscenza della struttura.
Proviamo personalmente ogni villaggio prima
di pubblicarlo.

Testiamo i nostri villaggi
Evidenziamo pregi e difetti
Forniamo foto e video reali


Ricevi offerte esclusive!


Social

VILLAGGI IN SARDEGNA CON NAVE GRATIS 2017

CLICCA PER SCARICARE LE ULTIME OFFERTE DISPONIBILI

Inserite il 24/07/2017

offerte

 

Scopri i nostri villaggi in Sardegna!

Con l'offerta nave con auto gratis devi solo scegliere la data di partenza e il villaggio che preferisci, a fornirti il prezzo più basso d'Italia ci pensiamo noi!

Le formule all inclusive con nave e auto sono il miglior modo per scoprire la Sardegna. Una meta unica con paesaggi e colori da sogno. 

Perché scegliere Play Viaggi? Semplicemente perché noi siamo dalla vostra parte e testiamo ogni struttura al fine di consigliare e trovare la vacanza più adatta alle vostre esigenze. In più, grazie a potenti accordi commerciali, siamo in grado di fornirvi i prezzi più bassi d'Italia.

Per rendere più agevole la scelta tra i vari villaggi in Sardegna, li abbiamo suddivisi in tre categorie a seconda della fascia di prezzo. Ogni villaggio è testato...It's Tested!

Nella scheda di ogni villaggio, oltre alla sua descrizione, abbiamo riportato la nostra impressione, cosa ci piace e cosa non è stato di nostro gradimento, insomma un riscontro reale della struttura. Pubblichiamo foto, video e panoramiche a 360° fatti da noi, proprio come li fareste voi, senza filtri o macchine fotografiche ad altissima risoluzione. Vogliamo solo che la struttura sia "come me l'aspettavo"!

Pubblichiamo solo dove conosciamo e solo dove possiamo realmente distinguerci...ecco perché siamo diversi.

Inoltre, siamo sempre disponibili ad assistervi dalla fase della prenotazione sino alla conclusione della vacanza.

Il web è pieno di siti che vendono villaggi, è quindi davvero difficile non solo trovare la giusta struttura ma anche scegliere a chi affidare le proprie vacanze. Play Viaggi quindi, grazie alla filosofia It's Tested, pubblica solo villaggi turistici che conosce personalmente.

Inoltre, grazie alle solide condizioni commerciali stipulate con MOBY, TIRRENIA, SARDINIA FERRIES e SNAV riusciamo a offrirvi i nostri pacchetti per la Sardegna con la Nave Gratis Inclusa.

SCOPRI LE LOCALITA' DEI NOSTRI VILLAGGI IN SARDEGNA:

  • Stintino
  • Santa Teresa di Gallura
  • Baia Aranzos
  • Cannigione
  • San Teodoro
  • Budoni
  • Cala Ginepro
  • Cala Liberotto
  • Orosei
  • Cala Gonone
  • Ogliastra
  • Costa Rei

La Sardegna è una regione a vocazione turistica, favorita dalle sue incredibili bellezze paesaggistiche, la storia, le tradizioni, l'enogastronomia e soprattutto il mare.

Le sue spiagge incantevoli sono famose in tutto il mondo e conservano quella natura incontaminata e ancora selvaggia e, in alcune zone, non ancora toccata dall'uomo (vedi l'area protetta della spiaggia rosa di Cala di Roto, sull'isola di Budelli).
Ecco perché è disseminata di innumerevoli strutture ricettive tra hotel, alberghi, b&b, pensioni, ma soprattutto villaggi turistici.
Le località da visitare in Sardegna sono diverse e tutte di grande interesse storico, architettonico e naturalistico; il nostro consiglio è quindi quello di recarsi sull'isola in macchina o noleggiarne una per avere libertà di movimento su una terra tutta da scoprire.

Sulla costa centro orientale, per esempio, potete scegliere come punto di partenza per la vostra vacanza in Sardegna i villaggi turistici di Orosei, in provincia di Nuoro.
Orosei si trova a circa 2 km dal mare ed il suo centro storico è tra i meglio conservati della regione. Il clima è tipicamente mediterraneo caratterizza la stagione estiva con temperature gradevoli che si mantengono da maggio a settembre inoltrato.

In media ci sono circa 240 giorni all'anno di sole e a ottobre le giornate di pioggia sono meno di 5 solitamente. All'inizio dell'autunno, le temperature massime diurne raggiungono i 24° nelle ore centrali della giornata. Questo significa che anche in questa stagione la Sardegna può essere una meta di vacanza per chi ama spiagge più tranquille e meno affollate rispetto all'alta stagione.
Anche Orosei, come tutta la costa orientale dell'isola, risente delle correnti portate dal Mediterraneo che influenzano il clima. I mesi di giugno, luglio e agosto in tutta la regione hanno punte di temperature massime di 41°, soprattutto nelle zone interne. Si tratta però di un caldo secco, con bassa percentuale di umidità, dove la percezione dell'indice di calore è intorno ai 38° in agosto nelle ore centrali. Importante quindi proteggere la propria pelle dai raggi UV, usando una crema ad alta schermatura e cappelli con la tesa larga, in modo che anche le vostre spalle siano coperte.

Orosei è uno dei paesi più caratteristici, dove mare ed escursioni vanno di pari passo. Dal centro storico alla vicina riserva naturale, l'oasi di Bidderosa, sono tante le possibilità che questa località vi riserva.
In generale, i villaggi di Orosei che sono nella zona della Marina come: Cala Ginepro Hotel ResortI Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort e l'Hotel Torre Moresca, hanno in comune la possibilità di soggiornare con soluzione "bilocale". Una tipologia che può soddisfare le esigenze di famiglie con bambini piccoli e non.

La ristorazione è davvero deliziosa, a cominciare dalla colazione, abbondante e con la formula buffet. Le camere sono arredate con gustoampie e luminose e in generale ben curate, con pulizie puntuali e frequenti (almeno 3 volte a settimana). I villaggi hanno tutti dei miniclub con divertimenti pensati per i più piccoli (parco giochi, piscina, animazione con personale specializzato) e, per i genitori, è motivo di tranquillità durante la vacanza. L'animazione, sia sulle spiagge che all'interno dei villaggio, è divertente e coinvolge gli ospiti in serate musicali e danzanti o in giochi spensierati e non è troppo invadente. Molti infatti segnalano che non ha disturbato la loro permanenza con il volume alto o la tendenza a tirar troppo tardi. Tutti i villaggi sono attrezzati di piscina e offrono la possibilità di svolgere sport legati al mare (soprattutto velici, come il surf, il wind surf e il kite surf), ma anche di dedicarsi a sport più "tranquilli", come andare in bicicletta, giocare a beach volley, a bocce, a tennis o fare semplicemente jogging. Alcune strutture offrono pacchetti all inclusive, che comprendono anche trattamenti benessere nelle SPA di cui sono attrezzati alcuni villaggi (naturalmente è bene sempre informarsi prima su cosa è incluso nel pacchetto).

La Sardegna naturalmente offre villaggi anche in zone ad "alta densità turistica" come ad esempio in Costa Smeralda, nella zona nord-est della regione, nel comune di Arzachena. Circa 20 km di costa frastagliata con un mare che a riva ha acque trasparenti e più un la è di un blu cobalto. Curioso da sapere è che la Costa Smeralda è una delle zone turistiche più belle del mondo ma è di recente "scoperta", perché il turismo di massa e d'élite è arrivato qui a partire dagli anni '60.

Porto Cervo è il cuore della Costa Smeralda e non a caso, i locali più glamour e cool per la movida notturna estiva sono qui. Molti vip hanno la loro residenza o sono proprietari di dimore da sogno.
I villaggi Posada Beach ResortLaconia VillageHotel Cala Bitta Blu Morisco sono strutture che godono di un'ottima posizione per andare alla scoperta di questa lussuosa zona della Sardegna.
I villaggi sono immersi nella vegetazione mediterranea e offrono al turista tranquillità e ristoro dallo stress della vita di ogni giorno.
La qualità dei cibi è nella media, forse un po ripetitivi i piatti nel menù e qualche défaillance per quelli a base di pesce (a volte surgelato, un punto a sfavore per una località rinomata, ad alto budget e oltretutto sul mare), che però non precludono di gustare comunque la buona enogastronomia locale, compresi gli ottimi dolci.
I bambini possono giocare in tranquillità e dedicarsi ad attività di gruppo con i miniclub e il servizio di baby sitting per i più piccoli.
Il mare è comunque il punto di attrazione per tutti, con spiagge bellissime di sabbia fine e soffice, con l'orizzonte che si estende su una costa con un paesaggio meraviglioso.
L'accesso al mare è quasi agevole e, per chi vuole uscire a visitare le spiagge vicine come quella di Budoni, le strutture mettono a disposizione le navette con passaggi frequenti durante tutto l'arco della giornata.
I periodi di vacanza al sole possono estendersi anche fino a metà ottobre in quanto il clima è molto caldo e gradevole e la costa è battuta da una leggera brezza che favorisce gli amanti degli sport marini, comprese le immersioni.
La Sardegna e, in particolare, la Costa Smeralda conservano siti archeologici unici di questa regione, come i siti nuragici, con i resti di una popolazione antichissima ancora oggi visitabili e di grande interesse culturale e architettonico. Nel caso della Costa Smeralda per esempio c'è la necropoli di Li Muri con tombe circolari scavate nella pietra, l'una accanto all'altra.
Sulla strada per Olbia c'è il nuraghe Albucciu e altre Tombe dei Giganti risalenti al periodo delle guerre puniche. In particolare quella di Coddu Vecchiu è la più grande, con un'altezza che supera i 4 m nel punto più alto.
Porto Cervo è in ogni caso, oltre che un pittoresco borgo marinaro, anche il centro della vita mondana di tutta la costa con discoteche, bar, pub, pizzerie, ristoranti, negozi, botteghe artigiane pronti ad accogliere ogni anno centinaia di migliaia di turisti.

SITO UFFICIALE SARDEGNA TURISMO

Seguici su
Facebook Twitter Google+ Instagram LinkedIn YouTube
Pagamenti sicuri e certificati
Visa Master Card Pay Pal Poste Pay Maestro

Play Viaggi Italia - P.I. 12802221007 Operante con licenza Turistica "PLAYERS" R.U. 4355
Sede operativa - via Tiburtina 912 Roma | Sede legale - via Giacomo Laurenzani 46 Roma