Santa Sabina *** Carovigno Ostuni

Concepito per soddisfare le esigenze di chi oltre la vita di villaggio vuole godersi le bellezze circostanti che questa splendida regione può offrire. Il Santa Sabina rientra in fascia di prezzo 1, molto economico e dalle connotazioni modeste. Spettacoli di animazione non troppo coinvologenti, non abbiamo riscontrato particolari attenzioni per il young club. Situato direttamente sul mare, la spiaggia e la posizione sono i suoi punti forti. Consigliamo questo villaggio a chi predilige una vacanza itinerante, perfetta per la sua posizione strategica vicino ad Ostuni nell’alto Salento. Se amate la vita da villaggio con spettacoli, attività di animazione e sportive vi consigliamo di cercare presso strutture più polivalenti

Numero notti Data
Conttataci per avere un preventivo su una data personalizzata   

CONTATTI
N.AdultiN.BambiniPorto di partenzaTipologia


CALCOLA PREVENTIVO

Naviga nelle sezioni
  • 7/10
    Mare
  • 7/10
    Animazione
  • 6/10
    Ristorante
  • 6/10
    Camere
  • Qualità
    Media
  • Spiaggia
    Sabbia
  • Distanza
    300 m
  • Profondità
    Media
Descrizione

Il Santa Sabina è un grazioso villaggio a pochi passi dal mare, il giusto connubio per le vostre vacanze

 

Dove si trova – Carovigno Ostuni

90.000 metri quadri di verde ospitano il grazioso villaggio di Santa Sabina, articolato in tre blocchi di villette bianche, proprio poggiate sul mare, che non dista più di duecento metri e che separa il villaggio dal gioiello salentino di Ostuni. Carovigno riporta ancora resti dell’acropoli, che sorgeva proprio alla base del tacco dello Stivale e fa respirare una storia di lotte per l’indipendenza fin dai tempi della discesa dei barbari. Il tutto nel surreale silenzio che porta in giro il sole, affacciato su uno dei mari più belli del Mediterraneo. Come arrivare: Ostuni dista 20 km, mentre Bari e Brindisi (ottime per calcolare uno scalo aereo) sono a circa 100 km.

Camere

Ogni servizio essenziale, ma anche quelli più sfiziosi, trovano posto nelle 155 stanze arredate con uno stile mediterraneo. Dispongono di  frigobar, TV, patio o terrazzino, aria condizionata e telefono e sono organizzate su tutte le misure, dalle doppie/matrimoniali alle quadruple, con vista giardino o vista piscina.
Servizi: Tra i servizi spicca la piscina olimpionica 21×50 m. allestita con punti d’ombra e lettini, mentre una piscina separata è dedicata ai bambini. Bazar, parcheggio privato, sala tv e biberoneria (con scaldabiberon, seggioloni, forno a microonde, frullatore, utensili e una selezione di cibo come brodi vegetali, passati di verdure, salse di pomodoro, omogeneizzati di carne, pesce e frutta). I più piccoli hanno anche una speciale area gioco, mentre il Miniclub si prende cura dei bambini fino a 12 anni e Junior fino a 16 anni con animazione, attività ludiche e creative, tornei, giochi e spettacoli.

A tavola

L’offerta del ristorante a buffet si estende alla colazione e a tutti e due i pasti principali, con acqua e vino inclusi, i tavoli sono riservati a pranzo e a cena. Non mancano poi, il bar a bordo piscina e uno snack point con bibite fresche e caffetteria sulla spiaggia.

Per i celiaci la struttura mette a disposizione dei prodotti confezionati e un microonde dedicato.

Mare

Chi dalla piscina voglia spostarsi in spiaggia, non percorrerà più di 200 metri prima di ritrovarsi in una suggestiva insenatura dal fondo roccioso che manda riverberi di cristallo. Piccole calette di sabbia rivestono una geografia rocciosa.

Tessera Club

Fino alla terza fila sono inclusi nella tessera ombrelloni e lettini, oltre alla piscina per adulti e per bambini, un campo da calcetto, uno da pallavolo e basket, due da tennis, canoa, bocce, canoa, pedalò e ping-pong. L’animazione sportiva di gruppo è molto attiva con corsi collettivi di aerobica, caffè music, cabaret, varietà, eventi in anfiteatro, tiro con l’arco, tornei, giochi e miniclub.

Soggiorni: Da domenica ore 16:00 a domenica 10:00, con cena all’arrivo e pranzo alla partenza.

Animali: Non ammessi

SITO UFFICIALE