SERVE AIUTO?

06 21.11.79.51

Per un consiglio, consulenza
o anche solo per salutarci!
Saremo lieti di aiutarti

IT’S TESTED!

SAPEVATE CHE ESISTE IL PARCO DI PEPPA PIG?

Il Turismo sceglie Peppa Pig per rilanciarsi. 

a cura di Massimiliano Chittaro

peppapig

Se i vostri figli, nipotine, cuginetti sono fans della super maialina tutta rosa, saranno felici di sapere che possono andare a trovarla nella sua casetta.

In Italia occorrerà forse attendere ancora qualche anno prima di avere un parco interamente dedicato alla piccola e impepata maialina. Le elezioni, poi, ancora troppo lontane, non facilitano certi progetti capaci di mettere sul piatto grandi opere destinate a favorire l’occupazione e rilanciare il business turistico. Poco male. A due ore di volo Peppa c’è. Basta solo prenotare un buon hotel, acquistare i biglietti per l’accesso al parco e il gioco è fatto. L’esborso che Vi si chiede non supera comunque i 50 euro a persona.

DOVE SI TROVA E COME ARRIVARE?

Per incontrare la piccola maialina protagonista indiscussa della staordinaria serie televisiva di cartoon per bambini e tutta la nutrita famiglia di amici e parenti animali, occorre partire per l’Inghilterra e arrivare Paultons Park, nel sud della Gran Bretagna, proprio sotto Londra. Neanche due orette di auto dall’aeroporto di Heathrow vi separeranno dal fantastico mondo di Peppa

COSA VEDERE?

Il parco dentro il quale è inserito il Peppa pig World, offre una grande giornata per la famiglia con oltre 60 attrazioni. Quelle interamente dedicate alla maialina sono 7.
Eccole qui di seguito: il Windy Castle, Il George’s Dinosaur Adventure (la fantastica giostra che vi permetterà di cavalcare l’animale preferito dal fratellino george), Il Daddy pig’s car ride vi permetterà poi un bel giro sulla macchina di papà pig. Non dimenticatevi il Grand Pig’s Little train e la barca di Nonno pig per cantare “Pirati noi siam, sul mare navighiam, in cerca del tesoro, noi poi non ci arrendiam!

L’ultima delle attrazioni è il Peppa’s Big Balloon Ride ovvero un giro sulla fantastica mongolfiera di Peppa con la Signora Coniglio. Oltre alle giostre si possono anche visitare la casetta di Peppa, la casetta di Nonno pig, il laghetto delle anatre che compare in tutti gli episodi.

UN CONSIGLIO…

Portate con Voi minimo un paio di cambi per i vostri bimbi. Questo perchè è certo che vi  imploreranno per saltare nelle pozzanghere di fango appositamente predisposte proprio nel modo in cui  fa Peppa e George.

Ecco il link al Peppapigworld

LEGGI ANCHE

 

Seguici su
Facebook Twitter Google+ Instagram LinkedIn YouTube
Pagamenti sicuri e certificati
Visa Master Card Pay Pal Poste Pay Maestro

Play Viaggi Italia - P.I 12802221007 Operante con licenza Turistica "PLAYERS" R.U. 4355
Sede operativa - via Tiburtina 912 Roma | Sede legale - via Giacomo Laurenzani 46 Roma