Viaggi di gruppo Play Viaggi

I nostri viaggi di gruppo, prevedono sempre un accompagnatore dall'Italia e un numero minimo di partecipanti. Questo garantisce oltre a tariffe molto più competitive anche tutta l'allegria di viaggiare in gruppo.

Orari ufficio

Monday - Friday 09:00 - 18:00
Saturday - Sunday CLOSED

06 - 21117951

Lunedì - Venerdì 09:00 - 18:30 // Sab 09:00 - 13:00

Top
Gran Tour dell’Argentina – Play Viaggi
fade
3399
tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-3399,mkd-core-1.0,mkdf-social-login-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-light-header,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-medium-title-text,mkdf-title-with-subtitle,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Gran Tour dell’Argentina

Alla scoperta di una terra ricca di meraviglie naturali
Play Viaggi / Gran Tour dell’Argentina

Gran Tour dell’Argentina

Euro2085

a persona

Itinerario: Italia – Buenos Aires – Puerto Madryn – Ushuaia – El Calafate – Buones Aires – Salta – Cachi – Cafayate – Salta – Iguazù – Buenos Aires – Italia

La quota di partecipazione comprende:
• 14 Pernottamenti in camera doppia
• Trattamento di pernottamento e prima colazione negli hotel
• Escursioni come da programma Buenos Aires: visita della città, cena e spettacolo di tango; P. Madryn: Punta Tombo e Penisola Valdés; Ushuaia: Parco Nazionale e Navigazione di Beagle; El Calafate: Ghiacciaio Perito Moreno; Iguazú: Cascate argentine e brasiliane; Salta: visita città con MAAM, Quebrada de Humahuaca, Giro delle valli, Cachi, Cafayate
• Assistenza e visite con guide locali bilingue (parlanti anche italiano)
• Trasferimenti aeroportuali in arrivo ed in partenza
• Spostamenti in pullman privato, come da programma
• Ingressi nei Parchi Nazionali previsti nel programma
• Assicurazione medico-bagaglio Allianz Global Assistance
• Kit da viaggio Play Viaggi

La quota di partecipazione non comprende
• Voli internazionali e nazionali con tasse aeroportuali
• Tasse nazionali Patagonia $ 26
• Pasti non indicati e bevande ai pasti
• spese di carattere personale
• Mance agli autisti, facchini e guide e nei ristoranti
• Tutto quanto non espressamente indicato a la voce “la quota di partecipazione comprende”

Nota ai programmi: i programmi sono indicativi e potrebbero subire modifiche relativamente all’ordine di svolgimento delle visite ed escursioni previste, ferma restando la loro effettuazione.

  • Departure
    Italia
  • Include
    Ingressi Musei
    Pasti
    Hotel
    Guide locali in italiano
    Trasferimenti Aeroporto
  • Not Included
    Tasse aeroportuali
1

1° giorno - Buenos Aires

Partenza da Roma e arrivo in aeroporto a Buenos Aires. Trasferimento in hotel e dopo la sistemazione nelle camere si parte per una visita della città facendo sosta nei luoghi più interessanti di Buenos Aires. Per la serata è previsto un spettacolo di tango a El Querandi dove si potrà avere subito un approccio a questo meraviglioso mondo del ballo.

2

2° giorno - Buenos Aires / Puerto Madryn

Dopo la prima colazione, ci si trasferisce all'aeroporto per prendere il volo per Trelew. La prima tappa di questa città è la Riserva Faunistica di Punta Tombo, una grande colonia di pinguini magellanici. Si ritorna in albergo in serata, dove segue la cena e il pernottamento. Nei mesi da Aprile a Settembre la visita alla colonia di pinguini verrà sostituita da una visita alla Valle di Chubut, davvero suggestiva dal punto di vista paesaggistico.

3

3° giorno - Puerto Madryn

La giornata sarà interamente dedicata alla visita della Penisola di Valdes, popolata da diversi mammiferi marini, come il leone marino, ed è inoltre protetta dall'UNESCO. Da Giugno a inizio Dicembre c'è la possibilità di imbarcarsi da Puerto Piramides per l'avvistamento delle balene (gita facoltativa). Una tappa obbligatoria è la visita al Faro di Punta Delgata, dove si potranno osservare i leoni marini nel loro habitat naturale, e la Caleta Valdes, punto ideale per poter osservare la costa della penisola. Durante l'intera escursione si potranno osservare diversi tipi di animali che popolano le zone visitate. Si rientra a Puerto Madryn dove segue la cena e il pernottamento.

4

4° giorno - Puerto Madryn / Ushuaia

La mattinata è completamente a disposizione del turista. Nel pomeriggio ci si trasferisce all'aeroporto per prendere il volo per Ushuaia dove si arriva in serata. Dopo la sistemazione nelle camere, segue la cena e il pernottamento.

5

5° giorno - Ushuaia

Dopo colazione, si parte con l'escursione al Parco Nazionale della Terra del Fuoco, l'unico parco esistente lungo la costa dell'Argentina. Chi vuole, può viaggiare sul treno della Fine del Mondo. Il pomeriggio invece è dedicato alla navigazione sul Canale di Beagle, avendo la possibilità di poter ammirare Isla de Lobos ed il Faro Les Eclaireurs. Dopo la gita si ritorna in albergo.

6

6° giorno - Ushuaia / El Calafate

Dopo colazione si parte per l'aeroporto per prendere il volo per El Calafate dove si arriva in serata. Segue la sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

7

7° giorno - El Calafate

Dopo colazione si parte per il Ghiacciaio di Perito Moreno, che si trova nel Parco Nazionale Los Glaciares ed è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Durante l'escursione, è anche possibile fare una passeggiata lungo le passerelle poste proprio di fronte al ghiacciaio da dove si potrà ammirare meglio questa meraviglia della natura. Chi volesse, può anche fare un'ora di navigazione con il Safari Nautico che sicuramente consente un vista diversa del ghiacciaio. Il pranzo è libero e in albergo si rientra nel tardo pomeriggio; segue cena e pernottamento.

8

8° giorno - El Calafate/ Buones Aires

Dopo colazione, si ha la giornata libera. In serata ci si trasferisce all'aeroporto per prendere il volo per Buenos Aires. All'arrivo segue la sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

9

9° giorno - Buenos Aires / Salta

Dopo colazione, ci si trasferisce nuovamente in aeroporto per prendere il volo per Salta. L'arrivo previsto è prima di pranzo. Nel pomeriggio si visita la città con una sosta al Museo Archeologico di Alta Montagna (MAAM), un museo molto importante dal punto di vista archeologico in quanto al suo interno ci sono le bambine mummificate ritrovate sul Vulcano di Llullaillaco. Nel tardo pomeriggio si rientra in hotel, dove segue cena e pernottamento.

10

10° giorno - Salta

Dopo la prima colazione, si parte per l'escursione organizzata alla Quebrada de Huamahuaca visitando i tipici villaggi come ad esempio Purmamarca, Tilcara e Humahuaca. Durante il tragitto di rientro si farà una sosta a Maimara e San Salvador de Jujuy. Qui si visiterà soprattutto la Piazza Principale, il Cabildo , la Chiesa e la Casa del Governo. Si rientra poi a Salta dove segue il pernottamento.

11

11° giorno - Salta / Cachi / Cafayate

Dopo la prima colazione, si parte per fare un giro per le Valli Calchaquies passando per Cachi, Ruta 40, Gola delle Frecce e Cafayate. Segue cena e pernottamento.

12

12° giorno - Cafayate / Salta/ Iguazù

Dopo la prima colazione, si parte per una breve visita a Cafayate, inclusa una tappa in una cantina. Dopo pranzo, che è libero, si parte per Salta visitando la Quebrada de las Conchas o di Cafayate, luogo famoso per le sue conformazioni rocciose. Al termine, ci si trasferisce all'aeroporto per prendere il volo per Iguazù. L'arrivo previsto è in serata, dove segue la cena e il pernottamento in hotel.

13

13° giorno - Iguazù

La mattinata è dedicata alla visita delle Cascate di Iguazù, protette dall'UNESCO, e una delle Sette Meraviglie Moderne della Natura. Si avrà la possibilità di visitare il Balcone della Gola del Diavolo, il Circuito Superiore ed Inferiore da dove si può anche fare individualmente l'escursione della Grande Avventura. Si rientra in hotel, cena e pernottamento.

14

14° giorno - Iguazú / Buenos Aires

Dopo colazione si parte per Foz do Iguacu sul lato brasiliano per avere un punto di osservazione diverso delle cascate. In seguito, si rientra a Puerto Iguazù per il trasferimento in aeroporto e prendere il volo per Buenos Aires. L'arrivo previsto è in serata, dove segue la cena e il pernottamento.

15

15° giorno - Buenos Aires

Dopo colazione si parte per l'aeroporto per imbarcarsi sul volo per l'Italia.

Tour Location

Argentina

You don't have permission to register