Viaggi di gruppo Play Viaggi

I nostri viaggi di gruppo, prevedono sempre un accompagnatore dall'Italia e un numero minimo di partecipanti. Questo garantisce oltre a tariffe molto più competitive anche tutta l'allegria di viaggiare in gruppo.

Orari ufficio

Monday - Friday 09:00 - 18:00
Saturday - Sunday CLOSED

06 - 21117951

Lunedì - Venerdì 09:00 - 18:30 // Sab 09:00 - 13:00

Top
Viaggio nella Cina imperiale – Play Viaggi
fade
3342
tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-3342,mkd-core-1.0,mkdf-social-login-1.0,mkdf-tours-1.0,voyage-ver-1.0,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-light-header,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-medium-title-text,mkdf-title-with-subtitle,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Play Viaggi / Viaggio nella Cina imperiale

Viaggio nella Cina imperiale

Euro1955

a persona

Itinerario: Pechino-Xian-Guilin-Yangshuo-Shanghai-Zhujiajiao-Shanghai

La quota di partecipazione comprende:

  • Voli di linea Lufthansa non diretti da Roma, in classe economica
  • Voli interni come da programma, in classe economica, tasse aeroportuali incluse aggiornate ad oggi e soggette a riconferma
  • Treno alta velocità da Pechino a Xian con sistemazione in posti riservati di seconda classe
  • Tutti i trasferimenti e gli spostamenti in pullman privato necessari per lo svolgimento del programma
  • 9 pernottamenti in hotels cat. 4 stelle
  • Trattamento di pensione completa (dalla cena del 2° giorno alla prima colazione dell’11° giorno: incluso 1 bicchiere a persona di soft drink (coca cola, acqua o birra locale)
  • Visite ed escursioni menzionate nel programma, ingressi inclusi ove previsti
  • Guide locali parlanti italiano in ogni città
  • Guida/accompagnatore locale parlante italiano durante tutto il tour
  • Una gratuità in camera singola per Vs. accompagnatore dall’Italia con un minimo di 15 partecipanti paganti
  • Assicurazione di viaggio medico-bagaglio
  • Kit da viaggio

 

La quota di partecipazione non comprende:

  • Tasse aeroportuali
  • Visto d’ingresso
  • Bevande ai pasti
  • Mance
  • Extra programma in genere e tutto quanto non menzionato alla voce “la quota di partecipazione comprende”
  • Departure
    Roma
  • Include
    Pasti
    Tasse aeroportuali
    Hotel
    Trasferimenti Aeroporto
  • Not Included
    Ingressi Musei
    Guide locali in italiano
1

1° giorno: ITALIA - PECHINO

Si parte per Pechino con volo di linea non diretto. Sia i pasti che il pernottamento sono a bordo.
2

2° giorno: PECHINO

Subito dopo l'arrivo a Pechino, che è previsto in mattinata, saranno sbrigate tutte le formalità d'ingresso e ci sarà il primo incontro con la guida. Prima della sistemazione in hotel è previsto un giro conoscitivo della città. La giornata si conclude con la cena e il pernottamento in albergo.
3

3° giorno: PECHINO

Subito dopo colazione, si parte con la visita della Piazza Tian An Men e del Palazzo Imperiale o Città Proibita, che è oggi uno dei simboli della Cina. Il pranzo è previsto in un tipico locale cinese. Il pomeriggio, invece, sarà dedicato alla visita del Palazzo d'Estate, meraviglioso giardino imperiale e residenza estiva degli Imperatori. La cena è prevista in un ristorante locale e pernottamento in albergo.
4

4° giorno: PECHINO

Il quarto giorno sarà interamente dedicato alla visita della Grande Muraglia, un insieme di muri lungo oltre 6.000 km, costruiti a scopo difensivo. Il pranzo sarà in un ristorante locale. Nel pomeriggio è prevista una sosta fotografica presso il Bird's Nest, uno stadio olimpico che ha la forma di un nido di uccelli, e un'altra piccola sosta presso il "Water Cube", un centro acquatico che è stato inaugurato durate le Olimpiadi nel 2008. Segue la cena in un ristorante locale e pernottamento.
5

5° giorno: PECHINO – XIAN (treno)

Dopo colazione si parte alla volta del Tempio del Cielo, un complesso di edifici dove il re si recava durante il solstizio d'inverno per pregare. Dopo pranzo, si parte con il treno ad alta velocità per la città di Xian. Il viaggio dura circa 4 ore e la sistemazione prevista è in carrozze di seconda classe. L'arrivo è previsto in serata con conseguente trasferimento in albergo e sistemazione nelle camere. Segue poi la cena e il pernottamento.
6

6° giorno: XIAN

L'intera mattinata sarà dedicata alla visita dell'Esercito di Terracotta, un numero imponente di statue che raffigurano carri e guerrieri dell'esercito dell'Imperatore. Seguirà poi una piccola sosta in una fabbrica di terracotta e pranzo in un ristorante tipico. Il pomeriggio invece sarà dedicato alla visita della Grande Moschea e del quartiere musulmano. La cena sarà a base di ravioli al vapore in un tipico locale cinese. Segue poi il pernottamento in albergo.
7

7° giorno: XIAN - GUILIN (volo)

La giornata ha inizio con la visita della Grande Pagoda dell'Oca Selvatica e delle vecchie mura della città. Il pranzo sarà in un locale tipico cinese con successivo trasferimento in aeroporto e partenza per la città di Guilin. La cena sarà direttamente a bordo mentre il pernottamento in albergo a Guilin.
8

8° giorno: GUILIN - YANGSHUO – GUILIN (minicrociera)

Nella mattinata è organizzata una minicrociera sul fiume Li per ammirare lo spettacolo della natura che questo luogo offre: villaggi costruiti sulle rive del fiume, i boschetti di bambù, il tutto contornato da colline verdi. Il pranzo è a sacco e le pietanze sono a base della cucina occidentale. Il pomeriggio è libero mentre la cena è un ristorante locale. Segue poi il pernottamento in albergo.
9

9° giorno: GUILIN – SHANGHAI (volo)

In mattinata è previsto il trasferimento all'aeroporto di Guilin con partenza per la città di Shanghai. All'arrivo si va a visitare il Bund, Giardino del Mandarino Yu, un grande spazio in stile Ming ricco di laghetti, torrenti e rocce. Non può mancare una visita al tempio di Buddha di Giada, il più importante tempio di Shanghai. Sia il pranzo che la cena sono previsti in ristoranti tipici.
10

10° giorno: SHANGHAI – ZHUJIAJIAO - SHANGHAI

La prima parte della giornata è dedicata all’escursione a Zhujiajiao. Questo antico borgo è davvero un gioiello prezioso a Shanghai, una delle mete più gettonate dai turisti. Infatti, grazie alla fitta rete di canali e fiumi, gli è valso il nome di "piccola Venezia d'Oriente". Dopo pranzo, è prevista la visita di Xiantiandi, quartiere di svago dove è possibile fare acquisti e trovare numerosi locali e ristoranti. Inoltre, qui è possibile anche ammirare i shikumen, vecchie abitazione in pietra tipiche cinesi. Segue la cena e il pernottamento.
11

11° giorno: SHANGHAI - ITALIA

Dopo colazione, la mattina è libera. Nel tardo pomeriggio ci si trasferisce in aeroporto e si parte per l'Italia con volo di linea non diretto.
12

12° giorno: arrivo in ITALIA

In Italia si arriva in mattinata.

Tour Location

You don't have permission to register