Villaggio Club Bahja **** Paola

Per info chiamaci al N. 06.21117951
Naviga nelle sezioni
  • 7/10
    Mare
  • 7/10
    Animazione
  • 7/10
    Ristorante
  • 7/10
    Camere
  • Qualità
    Bassa
  • Spiaggia
    Sabbia
  • Distanza
    20 metri
  • Profondità
    Bassa
Descrizione

Il Villaggio Club Bahja, situato in un’area paesaggistica di grande bellezza, è il luogo ideale per trascorrere piacevoli vacanze estive

 

Il Villaggio Bahja sorge in una rigogliosa area di macchia mediterranea, sulla costa tirrenica, ad appena 20 metri dalla propria spiaggia privata, di sabbia e ghiaia. La sua posizione è strategica per chi, oltre a fruire dei numerosi servizi erogati dalla struttura e godere del mare a due passi, voglia anche effettuare gite alla scoperta delle tante bellezze che i suoi dintorni hanno da offrire.

Il Villaggio  offre servizio reception 24 ore su 24 e animazione, bar, ristorante, mini market con rivendita di giornali, ricariche telefoniche e tabacchi, sala giochi per bambini e mini club, anfiteatro e discoteca all’aperto, piscina a forma libera e a 3 livelli all’aperto, 2 campi da tennis, campo da basket, campo da calcetto, da beach volley e 2 campi da bocce. Il parcheggio interno è gratuito (fino ad esaurimento posti auto) e non custodito. La struttura è accessibile ad ospiti con disabilità.

Gli ospiti potranno scegliere tra numerose soluzioni di soggiorno, tra cui le 56 camere dell’hotel 4 stelle dotato di ogni comfort. Le stanze ampie e luminose sono composte di bagno privato con doccia, climatizzatore e TV 20’’. Possibilità di allestire le camere per uso doppia e tripla, con 2/3 posti letto disposti con camera matrimoniale ed un lettino singolo, e per uso quadrupla, con 3/4 posti letto disposti con camera matrimoniale e due lettini singoli.

 E’ possibile usufruire dei trattamenti di pensione completa, mezza pensione o B&B da consumare presso il ristorante.
Dal mare alla montagna in pochi chilometri per escursioni nella vicina località di Lorica, situata nella Sila Grande (a circa 40 Km dal Villaggio) oppure un’immersione ancora più intensa nelle bellezze paesaggistiche e marine delle Isole Eolie, raggiungibili dal porto di Cetraro (a 30 Km dal Villaggio).
Di tutto un po’, anche per chi ama il benessere ristoratore delle cure termali, praticabili presso le rinomate Terme Luigiane a circa 30 minuti di distanza dal Villaggio Bahja.
L’animazione propone tante attività con discrezione, seguendo i tempi e le preferenze dei clienti, accompagnando con un sorriso ogni istante della vacanza. Gli animatori accolgono i clienti con un drink di benvenuto. Per i più attivi le attività iniziano al mattino con il risveglio muscolare, proseguono con balli di gruppo ed iniziative di intrattenimento sulla spiaggia, per grandi e piccoli.
Dopo il riposo pomeridiano le attività si spostano in piscina per chi ha voglia di una sfida all’ultimo lancio in appassionanti partite di pallanuoto o basket acquatico. Per chi ama mantenersi in forma la piscina è anche il luogo perfetto per una lezione di aquagyma ritmo di musica.
E anche quando cala la sera la voglia di divertirsi non finisce mai, con spettacoli di cabaret.
Per i più piccoli c’è il miniclub, nel parco del Villaggio Bahja e con la divertente baby dance serale per concludere la giornata in allegria.