SERVE AIUTO?

06 21.11.79.51

Per un consiglio, consulenza
o anche solo per salutarci!
Saremo lieti di aiutarti

IT’S TESTED!

Zeus, il gufo con gli occhi più belli del web

“Guardando i suoi occhi è come perdersi nel profondo blu dell’universo”

Sembra frutto di un fotomontaggio, ma i suoi occhi stanno facendo il giro del web. 

Trovato spaesato e impaurito sulla veranda di una famiglia californiana, questo piccolo gufo ha fin da subito destato particolare attenzione. Nel cuore della notte è stato subito portato al centro di assistenza veterinaria Wildlife Learning Center.

I medici una volta diagnosticata la sua cecità, hanno deciso per ragioni di sicurezza, di non poterlo liberare ma di tenerlo nel centro medico.  Tutti hanno partecipato alla ricerca del nome e dopo numerose proposte, è stato poi scelto scelto: Zeus, dio del cielo!

Gli occhi di Zeus a causa della loro malformazione, sono particolarissimi. E’ come perdersi nella volta notturna, è come se all’interno dei suoi piccoli occhi risiedesse l’immensità delle costellazioni.

E’ bastato qualche scatto fotografico condiviso sui social network, per rendere Zeus una celebrità. In pochi giorni le sue foto sono state condivise, ritwittate e commentate in tutto il mondo.  Oggi è la mascotte del centro Wildlife Learning, e con il suo tronchetto si trova sempre nell’ufficio del direttore. Già sono nate delle piccole comunità di fan, che organizzano visite per conoscere o per andare a trovare il piccolo Zeus.

Si è fin da subito ritagliato la fama di Zeus, dio dei cieli. I suoi occhi infatti, sembrano raffigurare le costellazioni

Seguici su
Facebook Twitter Google+ Instagram LinkedIn YouTube
Pagamenti sicuri e certificati
Visa Master Card Pay Pal Poste Pay Maestro

Play Viaggi Italia - P.I 12802221007 Operante con licenza Turistica "PLAYERS" R.U. 4355
Sede operativa - via Tiburtina 912 Roma | Sede legale - via Giacomo Laurenzani 46 Roma