Settimana Bianca Last Minute in Val di Fassa
Last Minute - Parti e Vai!
Caratteristiche del Tour
Programma di Viaggio
Le foto si colorano al passaggio del pullman
Giorno 1
Last Minute - Parti e Vai!
HOTEL VILLA OMBRETTA - Soraga di Fassa
Partenza individuale (no pullman)
Settimana 6/13 febbraio
Trattamento : mezza pensione bevande incluse
Villa Ombretta offre un ristorante, un bar, una sala comune e un giardino a Soraga. La struttura è semplice ma estremamente e accogliente ed organizzata, offre inoltre un deposito sci e un deposito bagagli. A vostra disposizione anche un parco giochi per bambini e, gratuitamente, la connessione Wi-Fi e un parcheggio privato.
Le camere sono dotate di balcone. Le sistemazioni di Villa Ombretta sono dotate di scrivania e bagno privato.
Al mattino vi attende una colazione a buffet o all'italiana.
Come ospiti di Villa Ombretta potrete praticare attività a Soraga e nei dintorni, come lo sci e il ciclismo.
La struttura dista 42 km da Bolzano e 15 km da Canazei.
Hotel Villa Ombretta è inserito nella magnifica Val di Fassa (TN) incastonata nelle Dolomiti, patrimonio UNESCO. La meta è ideale per le vacanze sia durante l’estate che l’inverno.
Splendidi scenari naturali faranno da cornice alle tantissime attività che la valle offre. Gli ospiti potranno percorrere sentieri incantati, sia a piedi che in bicicletta, rilassarsi all’aria aperta e godere delle delizie genuine della cucina locale.
In inverno moltissimi impianti renderanno la vostra vacanza sulla neve indimenticabile, sia per i più grandi che per i più piccini. Sci, slittini, snowboard e pattini saranno una bellissima esperienza per tutti.
Giorno 2
Rientro libero.


