Gusmay Beach Resort - Hotel Cala del Turco





Villaggio · Peschici
Villaggio
Operatore: Ota Viaggi
I nostri voti
Qualità del mare
Eccellente
Tipo di spiaggia
Sabbia
Distanza spiaggia
N/D
Profondità acqua
N/D
Le soluzioni abitative dell’Hotel Cala del Turco sono distribuite in 6 eleganti edifici a due piani in stile mediterraneo a 250 metri dal mare.
Tutte le camere dispongono di patio o terrazzino attrezzato ed offrono climatizzatore, mini-frigo, phon, set di cortesia, tv satellitare LCD, servizi con doccia, telefono diretto, connessione wi-fi e cassaforte.
Sono di 2 tipologie:
- COMFORT ROOM (max 3 persone) 16-20 mq:
- FAMILY SUITE (max 5 persone) 40 mq: Tutte di design moderno, curatissime in ogni dettaglio sono composte da due ambienti, soggiorno e camera da letto. Tutte le family suite dispongono di doppi servizi con vasca e doccia.
CONSIGLIATO PER
- IMMERSO NELLA NATURA: Situato nella baia del Gusmay, è una delle baie più belle della Puglia, con la sua natura selvaggia e incontaminata regalerà scorci e paesaggi incantevoli.
- VACANZA RELAX: Dal centro benessere alla spiaggia privata, lontano dai rumori è una location dove il relax è al primo posto
- IDEALE PER COPPIE: Romantico e dagli ampi spazi circondati dal verde vi regalerà momenti magici. Inoltre, il resort non ospita bambini sotto i 4 anni.
SCONSIGLIATO PER
- CHI CERCA VILLAGGIO CON ANIMAZIONE PER DIVERTIRSI: E' presente il servizio di animazione, dedicata molta attenzione ai bambini (accetano bambini solo dai 4 anni in su) Il resort nasce più per il relax e il benessere pertanto non vi aspettate grandi eventi o feste. Almeno fino ad ora.
- RISTORAZIONE E PULIZIA: Nonostante la struttura fa pensare subito alla parola "qualità" purtroppo non è del tutto vero. Qualità ristorazione e servizio pulizia in generale non è ancora all'altezza della categoria del resort, soprattutto paragonato al prezzo
- QUALITA' SERVIZI E INFORMAZIONI: é un complesso di 2 strutture con tanti servizi all'interno e tavolta ci si confonde su dove andare e come fare per usufruire dei servizi e l'organizzazione interna al resort non è sempre efficente nel facilitare la vacanza che invece diventa stressante perché non si ha chiarezza dei servizi ( vedi ristorazione).
Il Gusmay Beach Resort sorge all’interno del Parco nazionale del Gargano, incastonato in una delle più belle e suggestive baie del sud Italia, nota come Baia Gusmay.
La splendida baia è delimitata da una bassa scogliera di natura incontaminata. Immerso nel verde di un parco naturale con accesso diretto al mare in una splendida baia naturale, il Gusmay Beach Resort garantisce riservatezza e tranquillità in tutti i periodi.
Il Gusmay Resort è il primo hotel ad essere costruito nel Gargano. Un complesso di più strutture progettato dal celebre architetto Marcello D’Olivo.
Ci troviamo nella baia del Gusmay, in località Manacore, tra Peschici e Vieste,da cui, appunto.
Il Resort ospita 2 strutture
- l’Hotel Cala del Turco (4 stelle)
- l’Hotel Suite Le Dune (5 stelle)
Entrambe le strutture condividono la maggior parte dei servizi dalla reception alle due piscine, i 2 campi da tennis e quello di calcetto, i due parcheggi, il servizio navetta e quello di animazione.
L'hotel Cala del Turco si trova a circa 250 metri dal mare. Distinguibile per le sue palazzine bianche in stile moresco in prossimità del centro congressi la Fenice.
Servizi inclusi:
- WI-FI in camera e nelle aree comuni (escluso spiaggia);
- Accesso alle piscine attrezzate e all’area fitness;
- Piscina per bambini;
- Campo di calcetto giornaliero;
- Spiaggia attrezzata con ombrellone e 2 lettini prendisole (assegnati per tutta la durata del soggiorno);
- Parcheggio interno all’aperto riservato 24h su 24h;
- Somministrazione di cucina senza glutine (da segnalarsi all’atto della prenotazione).
Altri servizi a pagamento:
- Accesso alla SPA PINEA;
- Servizio medico esterno su richiesta;
- Noleggio gommone;
- Servizio transfer da e per gli aeroporti di Bari e Pescara,
- servizio transfer da e per la stazione di Foggia e San Severo.
- Centro Congressi.
Spa Pinea (a pagamento). Un centro benessere (eco wellness) all'interno del resort dove sarà possibile trovare rigeneranti momenti di benessere. A disposizione sauna, bagno turco, percorso Kneipp, pool riscaldata idromassaggio, cromoterapia, doccia sensoriale, salette speciali per i trattamenti.
Animali: ammessi (max 10 Kg.) escluse zone comuni (no spiaggia, ristoranti, bar e piscine).
Cosa è incluso nel prezzo
La quota comprende
- Peschici 9 km
- Vieste 16 km
- Stazione di Peschici 15 km
- Bari 193 km
La quota non comprende
Informazione non disponibile per questo villaggio.
Hai bisogno di aiuto?
Dove ti troverai
Nessun periodo disponibile. Contattaci per informazioni.
🏖️ Strutture simili
Altre strutture in Puglia che potrebbero interessarti
Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte esclusive
Ricevi in anteprima le nostre promozioni sui villaggi turistici.










